Il villaggio di Babbo Natale… Sul mare

“Il Villaggio di Babbo Natale…sul mare” è un evento natalizio, ideato e organizzato dalla Dott.ssa Gaia Melpignano, Event manager e Direttrice del porto turistico “Molo Sant’Eligio” di Taranto, luogo in cui si svolgerà la manifestazione il 14, 15 e 16 Dicembre 2018.

Trattasi di un progetto, giunto ormai alla quinta edizione, unico sul territorio nazionale e di grande attenzione mediatica per la sua originalità, grazie al successo riscontrato negli anni passati, e per le sue finalità, in quanto mira a valorizzare la più importante risorsa della città di Taranto: il Mare.

Il Villaggio, aperto al pubblico e con ingresso gratuito, è dedicato alle famiglie e ai bambini, i quali avranno la possibilità di riscoprire un modo più genuino di giocare con i loro coetanei utilizzando gli spazi e le risorse della propria città.

Per l’occasione il Molo si trasformerà in un allegro e colorato villaggio nel quale non mancherà la giusta dose di svago e divertimento: escursioni in mare, mercatini artigianali, laboratori artistici e laboratori culturali con gli Elfi, clown, balloon artist, teatrini e molto altro, insieme ad uno spettacolo d’eccezione di un famoso mago per bambini proveniente dagli studi Mediaset, creeranno un’atmosfera tipicamente natalizia.

Inoltre, “Il villaggio di Babbo Natale…sul mare” è predisposto secondo i canoni e lo stile dell’originario villaggio nordico attraverso la collocazione di un complesso di casette in legno, all’interno delle quali saranno presenti diverse aziende eno-gastronomiche e di dolciumi.

L’obiettivo è rilanciare le imprese locali, quindi valorizzare i prodotti tipici della migliore tradizione pugliese riconosciuta a livello internazionale.

Infine, Un Babbo Natale insolito giungerà in barca: proprio questo vuole essere anche un modo per suscitare l’attenzione e avvicinare i più piccoli alla risorsa e agli sport del mare. Sarà un evento unico.

E allora cosa aspetti? Prenota subito il tuo spazio espositivo, in cui potrai esporre e vendere i prodotti della tua azienda. Partecipando all’evento come espositore avrai la possibilità di ottenere una visibilità di notevole importanza, perché:

  • Il logo aziendale verrà utilizzato per la campagna di promozione e di comunicazione dell’evento: esso, infatti, verrà inserito sui siti web, nelle pagine social e su materiale pubblicitario cartaceo;
  • Presenza partecipata in conferenza stampa.
  • Casetta in legno. Caratteristiche tecniche: larghezza 3 m, lunghezza 3 m e altezza 3,5 m.

Il villaggio di Babbo Natale… Sul mare 2017/2018