WEDDING

WEDDING

Scrivi la tua pagina più bella della vostra storia d’amore

 

Scrivete la pagina più bella della vostra storia d’amore.

Scegliete Rofimi per organizzare il vostro matrimonio, così come lo avevate sempre sognato.

Per noi, le vostre nozze sono un nuovo libro da scrivere, un romanzo in cui sarete i protagonisti.

Siete pronti per il grande passo? E allora cominciamo!

Scegliete la data. E’ una parte importantissima, non solo per la scelta della location, della stagione, della disponibilità della chiesa o del comune, ma soprattutto perché questa diventerà la ricorrenza più importante della vostra vita. Un piccolo consiglio: scegliete la vostra data, quella a cui siete più affezionati o che ha per voi ha un significato particolare, senza preoccuparvi eccessivamente della disponibilità degli altri. Dopo tutto è il vostro giorno!

Pensate a un luogo. Chiudete gli occhi e immaginate la stagione che avete scelto per le vostre nozze. Cercate di vedere i colori, che siano il rosa o l’azzurro pastello della primavera, il giallo o l’arancione intenso dell’autunno. Immaginatevi, mano nella mano, in mezzo a questi splendidi colori. Dove vi trovate? In campagna o su una bianca spiaggia? Immersi nel verde di una masseria o in un elegante hotel vista mare? Qualsiasi sia la vostra scelta, noi di Rofimi esaudiremo ogni desiderio e saremo sempre pronti a consigliarvi la location giusta, che sappia rispecchiare la vostra personalità.

Tutto sarà perfetto in questo giorno così importante, perché collaboriamo solo con i migliori partner e wedding planner.

I nostri esperti sono sempre pronti a consigliarvi ed a supportarvi in tutte le fasi dell’organizzazione della cerimonia per darvi la possibilità di godervi il vostro giorno più bello, lasciando spazio solo alle emozioni e allontanando lo stress.

Scegliete Rofimi per il vostro matrimonio e trasformate il giorno più bello in una favola!

Vi presentiamo il nostro team:

Conosciamo più da vicino le nostre eccezionali wedding planner!



Vuoi un matrimonio da sogno,
ma non sai da dove iniziare?